venerdì 28 settembre 2012

Mostra fotografica Vacanze Italiane

A partire da lunedì I° ottobre ’12, il concorso fotografico GLA 2012 “Vacanze Italiane” entrerà finalmente nel vivo della manifestazione.

A differenza della passata edizione, la giuria sarà esclusivamente popolare e dall’1 al 24 ottobre il pubblico potrà votare le foto online su www.glaagusta.org/photocompetition/vota.htm. Questo per dare modo anche a chi non è un esperto del settore di interagire votando la foto preferita e partecipare all’estrazione dei premi per il pubblico, se si recherà a visitare la mostra fotografica in Villa Agusta a Cascina Costa di Samarate (VA) dal 27 ottobre al 4 novembre ’12.

L’iniziativa, nata l’anno scorso come momento di aggregazione per i tanti appassionati di fotografia presenti nella nostra azienda e per i loro famigliari, vuole essere un omaggio al nostro “Bel Paese”, osservato dal punto di vista di chi, durante le proprie vacanze, ha voluto immortalare attimi di pura bellezza paesaggistica alternati da momenti di vita vacanziera insoliti e a volte dissacranti. Vedere per credere !!!

Nessun commento: